PROGETTO DI MAIL ART
Does GENDER really matter?
Open Call for Artist dedicata alla DIFFERENZA DI GENERE
La galleria VISIONI ALTRE di Venezia, invita gli artisti a riflettere sul tema contestualizzandolo nel proprio quadro socio-geografico.
I temi della ricerca e della riflessione sono: I DIRITTI DELLA DONNA E DELLA COMUNITÀ LGBTQ+.
La chiamata è realizzata in collaborazione con la studentessa Guenda Mai, laureanda in Economia e Gestione dell’arte presso Università Ca’ Foscari di Venezia, tutto il materiale ricevuto dagli artisti rappresenterà una parte importante per l’elaborazione della sua tesi di laurea.
GLI ARTISTI POTRANNO INVIARE PIÙ DI UN’OPERA A:
galleria VISIONI ALTRE
Campo del Ghetto Novo, Cannaregio 2918, 30121, Venezia (VE)
DEADLINE: 15 dicembre 2020
Puoi inviare firmate e complete di titolo e tecnica utilizzata:
Collages, Fotografie, Cartoline, Oggetti e Libri d’arte e altro senza limitazioni sulla tecnica e il supporto da utilizzare MA DI PICCOLE- MEDIE DIMENSIONI
Tutto il materiale sarà esposto presso la galleria Visioni Altre di Venezia dal 16 al 30 gennaio 2021, successivamente sarà conservato nell’archivio Visioni Altre.
Fotografie e notizie delle opere e dell’evento saranno pubblicate sulla pagina internet della galleria: www.visionialtre.com e sulle pagine facebook di VISIONI ALTRE.
Documentazione a tutti. No giuria, No quote, No ritorni.
Per maggiori informazioni:
email: adolfinadestefani@gmail.com –
*** SI RICHIEDE DI COMPILARE E SPEDIRE CON L’OPERA IL MODULO SCARICABILE TRAMITE LINK https://drive.google.com/file/d/1LHbdWyZvlgrJNQSAMKP8mBukl3dxHba_/view?usp=sharing